Visualizzazione post con etichetta Tv. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tv. Mostra tutti i post

venerdì 27 maggio 2011

Disegni su DeeJay Chiama Italia

Beh... personalmente apparire in una delle trasmissioni radiofoniche e televisive migliori è motivo d'orgoglio. Quindi voi fate come credete, ma io me ne vanto! ;)

Ringrazio @Robyygiudici per le foto!



qui l'originale: