lunedì 9 gennaio 2012

Comunicato importante

per tutti quelli che mi seguono!


12 commenti:

  1. io sarei pronto a pagare perciò proponi delle tariffe.
    Ciao
    Robertone

    RispondiElimina
  2. Io oltre alla tariffa ti offro un caffè e un sorriso al giorno!#beppetheBEST :) partorisci BEPPE partorisci! Valentinaroma11

    RispondiElimina
  3. Ma davvero hai la lingua così lunga?
    E la tieni fuori quando disegni?
    Uh! per i disegni io ti faccio pubblicità per il calendario (fino a quando mi dirai di smettere).

    RispondiElimina
  4. Se la tariffa è quella dell'asta pro cesvi rimane fuori dalla mia portata, ma seguirò a leggerti, a condividere il tuo blog e a sponsorizzarti, perchè le emozioni non hanno prezzo.

    RispondiElimina
  5. sei così tantotanto bravo?...a napoli si dice "nisciun fa nient pè senza niente". Si sapeva come andava a finire...ah l'argent... :-D

    RispondiElimina
  6. Non sono così tanto tanto bravo.Anzi! Ma sarei un fesso a lasciar perdere il lavoro retribuito per dedicarmi a fare gratis avatar a tutti quelli che me lo chiedono. Dalle mie parti si dice che per mangiare si deve lavorare... !

    RispondiElimina
  7. appunto! per mangiare bisogna lavorare!
    e poi Beppe ci regala comunque delle vignette o dei disegni che possiamo usare come vogliamo!
    quindi...facciamolo lavorare...e pure mangiare!!!
    metti il triffario!!!:-)

    RispondiElimina
  8. ah...ho cambiato nik in twitter...adesso è @desertofiorito ....così:-)

    RispondiElimina
  9. Ciao, intanto complimenti davvero! Fortissimo il post.E'il problema di chi crea, disegna,illustra, scrive e ha un blog!

    RispondiElimina
  10. waooo, che discussioni!!!
    beppe, fatti pagare, ok?
    se potessi lo farei anch'io con i miei libri non editi, non so se mi spiego.
    ciao
    wanda

    RispondiElimina
  11. Telepatico oserei dire :) Volevo proprio sapere quanto costerebbe farsi fare una vignetta per il mio blog.

    RispondiElimina

Ogni commento che lasci, fai felice un Beppetti.