giovedì 2 giugno 2011

La cricca di Twitter

Da poco utilizzo twitter anche se sono iscritto da tempo. Credo di averlo aperto tre, quattro volte, sottovalutandolo e snobbandolo. Poi per caso ho provato ad applicarmi. Ho, secondo il mio metro di misura, parecchi follower. Non lo dico per vanto ma per stupore. Molti più di quanti mi merito. Nel corso delle mie scorribande Twittiitche ho incrociato parecchie persone. Mai incontrate personalmente. Alcuni sconosciuti altri noti. Quello che mi piace di twitter è che mette in comunicazione tutti. Capita così che tra quelli con cui ho intrecciato saluti, batture e scherzi esca la richiesta di "fotografare quelli che lui stesso ha battezzato "La cricca di twitter". Pur avendo a disposizione foto o comunque ben presente la loro immagine in quanto persone note, ho preferito farli secondo il mio stile/nonstile grafico. Ecco qui fotografati in una improbabile polaroid (da Sinistra a destra)  @TonyBalbi    @LALEPATITUCCI  in mezzo, con il testone rotondo e il corpo rettangolare io, 
Ovviamente nessuno assomiglia nemmeno minimamente alla figura reale, ma mi piace immaginarli tutti così: allegrissimi! W!
Ringrazio ovviamente tutti e prendetevela con TonyBalbi che tempo fa aveva richiesto questa "foto" :)



7 commenti:

  1. Beppe Beppetti è di ispirazione per tutti!
    grazie!

    RispondiElimina
  2. bravo,Beppe,mi piace molto questa foto!!!!Nicola è il piu' piccino di statura,pero'...lo so che hai rispettato le proporzioni,ma credo che borbottera' un pochino,tu che dici??

    RispondiElimina
  3. Ma no!!! ci mancherebbe! Il disegno è nato a "semicerchio". bassi agli estremi alti in mezzo. Casuale. Non so nulla della statura di nessuno. Non è questo il punto. Io sono alto 181 cm e mi sono disegnato alto 35 cm!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Beppe più la guardo e più mi fa ridere,hai fatto un capolavoro

    RispondiElimina
  5. Ho già richieste per il Metropolitan. Ma non posso è solo nostra ;)

    RispondiElimina
  6. beh, devo dire che per essere uno che aveva aperto twitter due o tre volte dopo 2 mesi non vai mica male....
    Grazie ancora per l'uso di Capitan Americhetti. A la prochain

    ilfrnz

    RispondiElimina

Ogni commento che lasci, fai felice un Beppetti.