sabato 31 dicembre 2011

I miei auguri per l'anno che sta arrivando!


3 commenti:

  1. grazie degli auguri. però alcune cose forse sarebbe meglio dimenticarle, tanto per lasciare un po' di posto libero

    RispondiElimina
  2. auguri!(e complimenti per il tuo lavoro ;D)

    RispondiElimina
  3. hai ragione, beppe, anch'io nella mia mente ho tanti flasch che si rincorrono, di tutti i tipi e poi, sopra di tutto o in cima a tutto, ecco le immagini dell'africa,sì, si, l'africa. un anno fa ero in terra d'africa e non puoi immaginare quante immagini mi sono rimante impresse di quel viaggio fatto da viaggiatore e non da turista, insomma, m'è venuto un po' il mal d'africa, che ci vuoi fare! Se appena appena puoi, beppe, metti in programma un viaggio in africa e poi, ti assicuro, mi capirai.
    buon anno beppe e complimenti
    antonio.

    RispondiElimina

Ogni commento che lasci, fai felice un Beppetti.