venerdì 11 novembre 2011

Disegno utile

Oggi Nicola Savino @nicosavi ha avuto la splendida idea di creare un volantino da stampare e mettere sulle auto in doppia fila o parcheggiate in divieto di sosta mettendo a repentaglio la vita di pedoni, ciclisti, motociclisti e anche altri automobilisti. Ho provato a dare, nel mio piccolo, un contributo creando una versione vignettata. Di solito è raro che qui ripropongo vignette messe altrove, ma mi sembrava un servizio utile.
Stampate e attaccate il foglio sulle auto in doppia fila o in divieto di parcheggio.



1 commento:

  1. Utile, e (come tutti i tuoi lavori) bello, quindi... BRAVO! Ecco, stavo pensando.... potresti fare una cosa simile anche per quelli che parcheggiano nel posto riservato ai disabili! E' un problema che mi tocca da vicino, e dopo aver visto che nel bel blog di Fiamma Satta è un'idea che è già stata raccolta [http://diversamenteaff-abile.gazzetta.it/2010/04/27/signore-e-signori-ecco-a-voi-labilione/] ho pensato che potrebbe essere interessante vedere anche la tua versione... Io ne stamperei un bel po', per dire, e le terrei a portata di mano, che non si sa mai...

    RispondiElimina

Ogni commento che lasci, fai felice un Beppetti.