venerdì 10 giugno 2011

Foto e utilità varie

Ricevo e volentieri pubblico le foto di  . Ha ideato un ottimo metodo per farmi pubblicità in giro. Ma sopratutto ha ideato un modo per sensibilizzare incuriosendo sui temi del referendum. Attaccare la mia vignetta YesMan sul vetro dell'auto. L'ho trovato geniale!




Grande sorpresa vedere anche il tipo di auto. Un Maggiolone. Il maggiolo è stata la mia prima auto e ci sono particolarmente affezionato! Un grande ringraziamento a Marta!
A questo punto mi è venuta però voglia di proporvi un altro disegno da regalarvi. Anche in questo caso, oltre a farmi pubblicità, potete seguire l'esempio di Marta e attaccarlo su auto, tram, metropolitane. In casa, in ufficio. Lo scopo è dare ancora uno spunto di voto agli indecisi. Credo che sia importante. Credo anche che non si possa più fare campagna, ma uno sull'auto ci attacca ciò che vuole, credo.
Ovviamente se avete voglia di farlo, fatemi avere foto della vostra esposizione. Ormai dovrò creare una categoria delle vostre foto. Stanno crescendo!...ed ora eccovi la vignetta stampabile!
Buon voto a tutti!


3 commenti:

  1. Non so se è legale affigerli in giro... Bisognerebbe pagare la tassa comunale. Si possono lasciare nei bar o negozi (senza appendere) o usare quel metodo già usato sopra. :-)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasci, fai felice un Beppetti.